luni, 10 noiembrie 2014

Minecraft Pocket edition cheats

Minecraft Pocket edition cheats. Non capisco il punteggio basso qui su Metacritic per MCPE. Chi acquista il gioco non deve aspettarsi un gioco in piena regola Minecraft PC, ma per gli smartphone, ma al giorno d'oggi è molto meglio di quello che ha usato per essere, almeno. Mi piace molto la velocità con cui sembrano essere l'adozione in questo momento. Anche se, probabilmente non è probabile che sarà mai raggiungere le stesse caratteristiche della versione PC, ma che non ha importanza perché fa una cosa meravigliosa a fornire un gioco stupefacente per smartphone. Ho preso per il mio iPhone ed è l'unico gioco che io abbia mai giocare su iPhone. Non solo hanno una funzione singleplayer, ma anche una funzione multiplayer che mi hanno permesso di in più occasioni si incontrano con gli amici nel gioco, anche se siamo su connessioni diverse per chattare e giocare. Server esterni (come si trova qui: http: // mcpeindex) è ancora l'opzione più utilizzato, ma ci sarà anche qualcosa di ben presto chiamato Minecraft Realms, probabilmente la fine di quest'anno, che aprirà per ottenere i server direttamente da Minecraft / Mojang AB. Sarà basato su abbonamento e apparentemente funziona bello per un gruppo di amici che vogliono solo giocare su qualche server online stabile una volta ogni tanto. Mi aspetto di vedere ancora i normali attuali server / esterni ancora più presto Minecraft Realms si presenta come non sarà che coprono la parte plugin del gioco ecc Consiglio vivamente questa app. Per 6,99 dollari è un gioco veramente pulito credo. Buona fortuna.... 
 Minecraft Pocket edition hack

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu